Come nasce Mako Isola d’Elba

Il  Brand  MAKO  nasce  a  fine  estate  2015  con la volontà di realizzare un infradito elegante e innovativo e con un nuovo design.

È così che imprenditori specializzati in altri settori hanno deciso di visitare la patria per eccellenza di questo oggetto, il Brasile.

L’idea è realizzare un prodotto diverso e totalmente personalizzabile.

Così è nata l’infradito MAKO, tutta Made in Italy,  stoffe  e  gomme  italiane. Si realizzano sia applicando i tessuti su gomma di qualità, donando un comfort al piede ineguagliabile, che stampando direttamente loghi, immagini per un prodotto esclusivo e unico.

Il risultato? …ogni  infradito  è  un  pezzo  unico,  accostando  il   coordinato  al  pareo,  o  poncho, foulard, agli abiti copricostume,  ai  costumi  da  bagno,  borse,  accessori   ed  altro   ancora,  si  crea  una  linea  sempre  nuova  ed  in movimento.

Il prodotto finale  totalmente artigianale può essere ulteriormente completato e personalizzato con l’applicazione di bijoux e brillantini.

Il Naming MAKO, deriva da una specie ben precisa di squalo, è uno tra i più grandi, potenti e veloci come lo squalo bianco, presente anche nel mar Mediterraneo.

L’accostamento a questo grande squalo è per noi un vanto per gli elementi in comune come la forza, la dinamicità e l’acqua, si presta a dimostrare la resistenza, l’energia e la varietà del nostro prodotto.

Sono infatti tutti testati e non temono ne’ l’acqua di mare ne’ quella dolce e neanche l’abrasione della sabbia.

La vicinanza alla natura decide il packaging assolutamente di rispetto alla stessa. La confezione che le accoglie è in tessuto con all’interno un gadget profumato che ne completa la confezione.

Il Brand MAKO è disponibile nei migliori negozi selezionati e presenti nella sezione “Elenco degli Stores”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *